Dispongo di un plotter da taglio che mi permette di tagliare sino al formato 30×300 cm,
taglio formato A5, A4, A3, striscioni, 30×40,11×70 ecc..
Riesco ad intagliare frisket, vinili adesivi, velluto adesivo, carta, mylar, acetato.. e molto altro!
Posso intagliare  per voi stencil o maschere partendo da un vostro disegno o da un vostro file già in formato vettoriale.
Non vi è un quantitativo minimo di lavoro, non sono un centro stampa e non vi chiederò di ordinare almeno 10mq di vinile: avete bisogno di un solo stencil in formato A5? Si più fare!

E’ importante porre l’attenzione sulla differenza tra stencil e maschera per aerografia su pellicola adesiva:

stencil e maschere

  • Stencil : hanno obbligatoriamente bisogno di ponti per evitare zone isolate, sono riposizionabili e riutilizzabili, si possono realizzare grafiche più complesse creando più stencil e sovrapponendoli (multilayer stencil)
  • Maschere adesive o scritte adesive prespaziate: possono contenere isole, sono quindi adatte per grafiche più complesse, hanno bisogno di un application tape per poter esser applicate e mantere le giuste distanze tra le isole e i contorni.
    Se si tratta di maschera per aerografia, una volta spruzzata la parte, la maschera viene rimossa e non è più utilizzabile.
    L’application tape può esser utilizzato più volte.

Di seguito alcuni esempi della precisione che si riesce ad ottenere con questo strumento.

 

1 Comment

  1. G.
    19 agosto 2018

    Leave a Reply

    Lorenzo è molto disponibile, gentile e preciso! ascolta le tue esigenze, sà consigliarti al meglio a realizza il lavoro in maniera impeccabile! non potrei essere piu soddisfatto con le maschere per aerografo che ho ordinato da lui! la precisione del taglio dei dettagli piu piccoli è incredibile! si è guadagnato un cliente fisso! alla prossima!

Rispondi